Oggi sul blog

Intervista de “Il Mattino”

Un paio di giorni fa ero qui a proporre i dettagli della Notte Bianca delle Librerie tenutasi ieri a Napoli. Ovviamente vi ho preso parte, anche se, a causa di impegni lavorativi, sono riuscita solo ad andare alla Feltrinelli intorno alle 21.45.
L’evento è stato molto carino e ben organizzato. C’era più gente di quanta me ne aspettassi sono sincera, anche se erano per lo più adulti (beh, meglio di niente!); secondo me, i giovani si sono catapultati tutti verso la Libreria Pisanti dove si “festeggiava” il compleanno di Harry Potter (ci sarei andata con tutto il cuore, ma per trovare un posto in quella zona ci vorrebbe un miracolo). In ogni caso, sono contenta lo stesso perchè alla Feltrinelli ho assistito al reading degli inediti di Maurizio De Giovanni, che ho avuto il piacere di incontrare un paio di mesi fa.

Ma la parte forte della serata è che sono diventata famosa AHAHAHAHAHAHAHA XD all’ingresso della libreria un inviato de “Il Mattino” mi ha intervistato, chiedendomi cosa ne pensavo dell’iniziativa. Mi vergogno da morire, ero indecente e sinceramente non pensavo mi mettesse online dato che ne ha intervistati un bel po’…. invece l’ha fatto! Quindi potete vedermi al minuto 0.33 nel video sottostante:

Nicoletta