Serie TV del venerdì

American Horror Story

In SUPER RITARDO ma…oggi la serie TV la consiglio anche a me! 🤣
Sono anni che voglio iniziarla e, tra un cosa e l’altra, non lo faccio mai… però la mia amica Roby dice che è stupenda, quindi devo per forza crederle! 🧡

Con l’appuntamento delle #serietvdelvenerdì di oggi, entriamo in pieno mood Halloween perché vi parlo di AMERICAN HORROR STORY che conta 9 stagioni (per ora 😆)

American Horror Story è una serie TV americana di genere horror/thriller che richiama le caratteristiche delle serie antologiche: infatti, ogni stagione è concepita per avere una trama a sé stante, con personaggi e ambientazioni differenti. In effetti, si può decidere di guardare una stagione centrale, senza dover guardare necessariamente tutte le altre.
Le nove stagioni sono intitolate, in ordine: Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, Hotel, Roanoke, Cult, Apocalypse e 1984.
A quanto pare, prossimamente ci sarà anche uno spin-off intitolato American Horror Stories che racconterà 10 storie horror con episodi auto-conclusivi e in cui ci saranno alcuni attori già visti nella serie madre.

Questa serie TV fa per te se:
✴ ti piace il genere horror/splatter;
✴ vuoi una serie TV d’effetto e che ti lasci a bocca aperta;
✴ cerchi una serie perfetta da guardare per Halloween.

Sono anni che ho il pallino per questo show e infatti iniziai a guardare qualche puntata di Hotel (solo perché c’era Lady Gaga, lo ammetto 😆😆) e mi stava anche piacendo molto, però all’epoca guardavo tanti di quei telefilm che ne dovetti abbandonare alcuni…e purtroppo AHS rientrò in quelli. Ma sono decisa a cominciarla al più presto 😁

Voi avete visto o state guardando questo telefilm? Fatemelo sapere nei commenti, vi leggo volentieri 🧡🎃