Serie TV del venerdì

Le terrificanti avventure di Sabrina

Oggi è il primo venerdì di Ottobre e anche la rubrica #serietvdelvenerdì si tingerà di arancione per tutto il mese! In particolare, vi proporrò tutte serie TV con elementi paranormali, sangue, magia, misteri e chi più ne ha, più ne metta! 👻💀🧠🧛🧟
Pronti? 🎃

Cominciamo da 👻 LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA 🔮 che conta 2 stagioni!

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una serie TV americana di genere paranormale, tratta dall’omonimo fumetto e ambientata nello stesso mondo di Riverdale (di fatti i produttori sono gli stessi).
Le trama è incentrata su Sabrina Spellman, una ragazza di quindici anni metà umana e metà strega. Il giorno del suo sedicesimo compleanno (il 31 ottobre), Sabrina dovrà eseguire un rituale per diventare una Strega a tutti gli effetti, giurando fedeltà a Satana e rinunciando alla sua vita da mortale per andare a studiare all’Accademia delle Arti Oscure. Durante il rituale, però, Sabrina si rifiuta di completare il rito e da lì in poi le cose iniziano ad andare a rotoli…

Questa serie TV fa per te se:
✴ ti piace il paranormale, misto ad horror e fantasy;
✴ ti piacciono le ambientazioni autunnali e cupe;
✴ cerchi un telefilm perfetto da guardare in vista di Halloween.

Io sto guardando la prima stagione di questa serie e devo dire che mi sta piacendo! 😃
DIMENTICATEVI di “Sabrina Vita da Strega” che guardavamo negli anni 90 😅😅 perché, in comune, ci sono solo i nomi dei personaggi principali 🤣🤣 infatti inizialmente mi ha fatto strano vedere le vicende così diverse 🙈 … ma poi ci si abitua!

E voi avete visto o state guardando questo telefilm?
Fatemelo sapere nei commenti! ⬇⬇⬇⬇⬇