Crea sito

Su di me

Se vi siete imbattuti su questo sito, vorrei farvi sapere qualcosa su di me.
Innanzitutto, benvenuti nel mio angolo di mondo (virtuale)! Mi chiamo Nicoletta, ho 26 anni e adoro scrivere.
Ho iniziato nel 2011 a scrivere fan fiction e man mano mi sono addentrata nel mondo della scrittura fino a comporre racconti di qualsiasi genere, tutti partoriti dalla mia testolina pazza.
Ho una passione sconsiderata per le saghe, le serie tv e i film della Marvel; mi piace leggere di notte, nel letto, prima di addormentarmi, nel silenzio totale in cui “sento” solo le parole del libro che si diffondono nella testa e nel cuore.
Mi diverto molto a preparare dolci, ma non quelli con la pasta di zucchero che personalmente non mangerei neanche sotto tortura, nonostante preferisca di gran lunga il salato. Se mi metteste davanti un pacchetto di patatine e una fetta di torta Sacher, state sicuri che infilo la testa nel sacchetto di patatine.
Faccio un lavoro tanto gratificante quanto esasperante: l’insegnante di inglese in una scuola primaria. L’affetto che mi dimostrano i bambini mi scalda il cuore, ma a volte tenerli a bada è davvero dura. Quindi, la sera, stacco la spina con un po’ di attività fisica in palestra – che aiuta davvero tanto a scaricarsi – e quando torno a casa con qualche telefilm o con un foglio bianco che riempio nel giro di poco (sempre che l’ispirazione me lo consenta).
Il 19 novembre 2015 ho pubblicato il mio libro d’esordio, Miscela d’autore: è una raccolta di racconti di vario genere. Se siete curiosi di leggerlo e volete averne una copia, potete cliccare QUI.

Ho creato questo sito per condividere la mia passione con quante più persone possibili, dunque spero incappiate in questo pezzetto del mio io e lasciate un segno del vostro passaggio con la vostra più sincera opinione riguardo i miei lavori, sempre nel limite della civiltà.
Buona permanenza!

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*