Le Illustrastorie,  Progetti e....

Cosa sono?

Nicoletta e Rosa si sono conosciute nel 2012 tramite Facebook, quando Rosa era agli inizi della sua meravigliosa espressione artistica👩‍🎨 e Nicoletta non sapeva che la scrittura👩‍💻 potesse essere la sua più grande passione.
Col passare del tempo🕛 hanno scoperto di essere entrambe napoletane🗺 (cosa che le ha favorite così da potersi incontrare più volte da vicino), di amare Harry Potter⚡👓, di avere una fissa per i prodotti di cartoleria🖍, di apprezzare libri📚 e serie tv🎞 e di avere un certo feeling con i fiori🌻🌹; ma soprattutto, hanno scoperto che l’una ispira l’altra in maniera esorbitante! 😊
Ecco perché oggi vogliono presentarvi un NUOVO PROGETTO che hanno ideato e prodotto su due piedi, guidate semplicemente dalla loro fantasia: LE ILLUSTRASTORIE.
Le Illustrastorie nasce dalla necessità di mettersi in gioco, con una nuova maturità, e dalla voglia di coadiuvare le passioni di entrambe per creare contenuti diversi e, si spera, accattivanti.
Ma cosa faranno?
Quello che riesce loro meglio: ispirarsi a vicenda.
Rosa darà vita alle parole di Nicoletta attraverso i suoi disegni ed entrambe vi condurranno nel loro piccolo mondo fatto di sillabe e matite.
Il lavoro sarà sviluppato su un tema principale, che verrà svelato domani, e tanti altri “temi nel tema”. Siete curiosi?
Allora non vi resta che seguire @imtheyellowone e @rose.noble su Instagram e a partire da sabato 11 maggio, ogni settimana, potrete sbirciare cosa hanno in serbo per voi Le Illustrastorie e, perché no, apprezzare il loro lavoro 😄