Progetti e....

aRt’s Creation

Cari lettori,

oggi voglio rendervi partecipi di un meraviglioso progetto di cui faccio parte.
Il team di aRt’s Creation, nato grazie alla splendida idea di Rosa Ingenito, è composto da un gruppo di ragazze – provenienti da varie città italiane – che hanno in comune la passione per l’ARTE.
Con la parola ARTE intendo tutte le sue sfaccettature: dalla scrittura, al disegno, al graphic design e alla pittura; la cucina, la fotografia, la musica, il teatro, i lavori artigianali – e perché no – anche il make-up.

Il nostro è un progetto che vuole incoraggiare e promuovere un ambiente positivo per lo sviluppo e la condivisione dell’arte. L’obiettivo è quello di creare una comunità che aiuti tutti a crescere come artisti e come persone.
aRt’s Creation unisce le passioni e le qualità di artisti non professionisti e le mette al vostro servizio.
La nostra missione è quella di incoraggiare l’uso dell’arte come uno sbocco creativo per raccontare la propria storia e quella di altri che – come noi – hanno trovato il loro rifugio in un mondo artistico.

Ma dove potete condividere con noi tutto questo?
Innanzitutto consultando il sito http://artscreation.altervista.org/ e poi tenendo d’occhio, principalmente, tutte le pagine web di Rosa:

– Facebook https://www.facebook.com/RosesCreation/
– DeviantArt http://dreamswoman.deviantart.com/
– Twitter @RosesCreation
– Tumblr http://rosescreation.tumblr.com/
– Youtube http://www.youtube.com/user/RosesCreation

Inoltre, nonostante sia un anno che non riusciamo a pubblicare nulla, potrete – da gennaio 2017 – leggere la nostra rivista online collegandovi al sito https://issuu.com/artscreation/

Io, in ogni caso, vi aggiornerò ogni volta che pubblicheremo un numero del magazine quindi, come direbbe il professor Lumacorno, “Occhio al mio gufo!” :P

Nicoletta